OTTIENI UN PRATO PERFETTO CON AUTOMOWER ® USQVARNA

Noi di VERDESSENZA facciamo parte di una rete in tutta Italia di Rivenditori autorizzati e siamo a vostra disposizione per fornirvi un’assistenza competente e personalizzata, anche dopo l’acquisto. Montaggio, assistenza e manutenzione sono i nostri servizi che li eseguiamo con passione e professionalità. Potete scegliere di non dovervi preoccupare di nulla: vi offriamo un pacchetto completo che vi libererà da qualunque pensiero.

20 anni di perfezionamento tecnico

Negli anni 90, con lo sviluppo dei primi rasaerba, Husqvarna è stata il pioniere del taglio robotizzato. Lo sviluppo di un rasaerba in grado di aggirare qualunque ostacolo in giardini con diverse caratteristiche tecniche ha costituito una sfida tecnica di enorme portata. Da allora, Husqvarna ha perfezionato continuamente i propri robot rasaerba per ottenere il più alto grado di affidabilità, qualità e risultato di taglio con il minimo intervento da parte dell’uomo.

Caratteristiche principali

Chi scegli un Husqvarna Automower lo fa perché vuole avere il migliore apparecchio per la cura automatica del prato. La soddisfazione dei nostri clienti ci ha decretato leader indiscusso del mercato.
Ogni giardino è diverso dagli altri e l’erba non è tutta uguale. Per qualunque sfida ed esigenza specifica, in Husqvarna troverete il modello Automower più adatto.

Taglia di più dove serve.

Husqvarna Automower percepisce se il prato è troppo alto in una zona e taglia fino a quando l’altezza dell’erba è la stessa del resto del prato

Risultati insuperabili

Husqvarna Automower utilizza lame di taglio tipo rasoio per tagliare ogni filo d’erba, donando al prato omogeneità, lucentezza ed il colore brillante che le altre lame non riescono a dare. Il taglio costante fertilizza l’erba, rendendola verde e lussureggiante.

Crescita controllata

Il timer stagionale regola il taglio dell’erba in base al tasso di crescita, lavorando meno nei giorni di sole e di pioggia e più intensamente nei periodi in cui l’erba cresce velocemente.

Sicuro

Se Husqvarna Automower viene sollevato o si capovolge, le sue lame si bloccano immediatamente e in modo automatico. L’area di lavoro, come le aree da evitare, sono definite da un cavo perimetrale.

Taglio dell'erba

La regolazione dell’altezza vi permette di impostare l’altezza di taglio tra i 20 mm e i 60 mm manualmente oppure su alcuni modelli elettronicamente.

Se non ci sei

Husqvarna Automower è stato sviluppato per essere affidabile. Si prenderà cura del vostro giardino anche mentre siete in vacanza.

Torna a casa

A seconda del modello, avrete uno o più cavi guida che aiuteranno il rasaerba ad individuare il suo percorso attraverso passaggi stretti e il ritorno alla stazione di carica, senza lasciare tracce o segni sul manto erboso. Tramite il pulsante PARK sarà facilissimo far tornare il vostro robot a casa.

Il migliore

Il carattere innovativo e i continui miglioramenti dell’affidabilità e della funzionalità hanno reso Automower il robot tosaerba più venduto al mondo. 20 anni di esperienza sono sinonimo di qualità e superiorità tecnologica.